09 marzo, 2006

24 marzo

Venerdì 24 marzo...
memorizzate questa data e non prendete impegni per quella sera perché mi farebbe molto piacere avervi TUTTI alla mia festa/cena di laurea che si terrà in un ristorante a due passi da Colleferro. Ovviamente l’invito è esteso a fidanzate e fidanzati e, visto che il locale sarà tutto per noi, se volete portate pure chitarre e quant’altro.
Un bacio e mi raccomando…vi aspetto!

p.s. per una questione puramente organizzativa fatemi sapere per favore se verrete.

5 Comments:

Blogger Claudia said...

Jonny sono ancora sull'isola dei vulcani,non riesco ad andarmene! Pero continuo a provarci, non preoccuparti.. Quindi Laura,alla tua festa ci saro virtulamente. Ai vari tecnici presenti: si puo mica organizzare una teleconferenza mediante il blog?

09 marzo, 2006 19:36  
Blogger Jonny said...

Io porto quantaltro.

11 marzo, 2006 10:41  
Blogger franco said...

io il venerdì non sono a roma...ma se dovesse cambiare qualcosa ti faccio sapere!

12 marzo, 2006 17:40  
Blogger Jonny said...

Sei in anticipo, perché si laurea giovedì 16 marzo 2006 a torvergata.... :D
Pasticcio che fa ci viene alla festa?De Andrea?

13 marzo, 2006 14:51  
Blogger Laura said...

@pasticcia: grazie, crepi il lupo!

ancora poche ore e sarà tutto finito :)

peccato però che non ci sarete venerdì! :(

15 marzo, 2006 12:50  

Posta un commento

<< Home