16 gennaio, 2006

Lunedì



Lunedì mattina. 8 di mattina circa, ovvero l'alba. Una settimana lunghissima davanti e nient'affatto simpatica. Eppure sto di un umore fantastico, sai quando ti svegli che stai carichissima senza nessun motivo e che lo devi condividere per forza con qualcuno...ma telefonare a quest'ora mi sembra brutto...e poi solo per dire che sono contenta..no non è il caso...un'email già l'ho mandata ;-)...e quindi eccomi qui.
Ho staccato dal muro questo disegno, è uno dei più vecchi ma mi mette sempre un sacco di allegria guardandolo e volevo mandarvene un po'...peccato che non ci sia entrato tutto intero!
Insomma ragazzi,buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Tanti baci

9 Comments:

Blogger franco said...

per me le dieci di mattina sono l'alba, quindi mi sento un po' solidale...
cavolo, a me non capita mai di essere di umore fantastico! magari buono, abbastanza sereno, ma così contento non lo sono mai

16 gennaio, 2006 10:06  
Blogger De Andrea said...

io stamattina c'avevo un funerale....

16 gennaio, 2006 15:13  
Blogger De Andrea said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

16 gennaio, 2006 15:13  
Blogger De Andrea said...

No, non ve la volevo far prendere a male.

16 gennaio, 2006 15:30  
Blogger Claudia said...

Io come faccio ad essere di un umore buono, dopo tutto? Sono in pieno trasloco, devo ridipingere la casa che lasciamo, sono alla disperata ricerca di una macchina usata che costi molto poco (e quella che avevo deciso di comprare ho appena saputo che già ha fatto 300.000 km, poverina!Quindi niente..).Se trovo una macchina: miliardi di cose burocratiche, documenti, fotocopie, uffici...
Se non la trovo: visto che vado a vivere allo sprofondo, divento un eremita (l'ipotesi più accreditata)senza possiblità di scendere dalla montagna (che in questo caso per di più un vulcano! Quindi in caso di emergenza.. bah!). Dimenticavo che devo anche trovare un lavoro. Però sono felice e nuoto tutti i giorni nell'oceano.

16 gennaio, 2006 16:03  
Blogger Laura said...

madonna me l'avete fatto passare il buon umore...quasi quasi elimino il post!

16 gennaio, 2006 16:12  
Blogger Jonny said...

Because in CHINA there's NO FREEDOM. Living in CHINA SUCKS. COME ON PEOPLE TAKE THE POWER BACK! START the REVOLUTION!
spero sappiano l'inglese io purtroppo non so il cinese.
Me lo traduci tu per favore?
Buona settimana a tutti.

16 gennaio, 2006 17:17  
Blogger Jonny said...

ma non ti hanno arrestato? Non sono poi così efficienti...

16 gennaio, 2006 18:42  
Blogger franco said...

lavorano meno di noi???
essiggià!

16 gennaio, 2006 18:45  

Posta un commento

<< Home