08 dicembre, 2005

Piccola protesta

Caro pasticcio,
la prossima volta che scrivi un post come quello e poi lo cancelli giuro che vengo a cercarti e ti meno.
Questa mattina sono corsa a dare una sbirciata al blog perchè ero curiosa di vedere se ieri sera Marco aveva avuto la forza di scrivere il suo post sul seno...e invece ne trovo uno di Paolo. Allora mi armo della dovuta calma e concentrazione e inizio a leggere. Arrivo alla fine, non ci ho capito niente, ma è normale - mi dico - Jonny mi aveva avvertito: "rinuncia a capire al volo certe cose". E così torno ai miei libri ma non demordo, prima o poi ci troverò un senso...tra una faccenda e l'altra penso "però quella storia dell'essere-non essere...le categorie...al liceo qualcosa del genere...cavolo possibile che non mi ricordi niente...". Dopo un paio di ore passate più o meno così penso "dai, lo leggi un'altra volta e sicuramente ti sarà più chiaro" e quindi torno sul blog e....puff...sparito!!! Allora questo è "sadismo"! o forse è il caso che io smetta di impuntarmi così sulle cose...
Nel frattempo però è apparso quello di Marco ma anche qui avrei da protestare...chi ti ha autorizzato a mettere la mia foto sul tuo post??
Oggi a casa mia si respira quella noiosissima aria di "festa" tipica delle mie odiosissime domeniche...grazie per avermi movimentato un po' la giornata!
Buona "domenica" a tutti!
Un bacio