12 novembre, 2005

La strage nascosta, Fallujah

Cliccate sul titolo è un bellissimo documentario di 22min.
Ci sono scene molto forti.

un bacio

2 Comments:

Blogger Jonny said...

L'ho visto, me l'aveva già linkato francesco. E' veramente assurdo. Soprattutto non mi capacito della leggerezza con cui i media (non) ne hanno parlato. Ne un porta a porta ne un matrix ne uno speciale, niente. E' pur vero che loro erano in sciopero perché avevano problemi contrattuali. Però finito lo sciopero niente lo stesso, una notizia come un'altra. Secondo voi un governo che ha appoggiato una cosa del genere non dovrebbe dimettersi all'istante? Non voglio far discorsi di carattere politico però qui si parla di crimini di guerra. Dopo quel video la logica del kamikaze non vi sembra un po' meno incomprensibile?

12 novembre, 2005 12:40  
Blogger Laura said...

Quanto forti?

Perchè sorprendersi che Vespa e Mentana non ne abbiano parlato?
L'uno impegnatissimo a fare il "DopoSanremo" alla trasmissione di Celentano e l'altro (la mia delusione) a parlare di libertà d'espressione in Italia con Confalonieri, tutto infervorato nell'apologia di quell'"editore liberale" di Berlusconi.
In fondo fanno approfondimento loro...mica informazione.
Credo che il "piccolo" Bush dovrebbe fare compagnia a Saddam in quel processo, visto che il capo d'accusa sarebbe lo stesso.
Ma ricordo male o la guerra è iniziata (in teoria) proprio per le presunte armi chimiche in possesso di Saddam? il bue che dice cornuto all'asino!
Sul nostro governo, c'è ancora qualcosa da dire??
Però la logica dei kamikaze,per me, rimane sempre incomprensibile allo stesso modo.

12 novembre, 2005 16:14  

Posta un commento

<< Home