21 ottobre, 2005

Niente da dire.



Non ho assolutamente niente da dire e oggi mi sento troppo poco creativa per inventare un post sensato ma dovevo fare qualcosa...ho una specie di allergia a quella "donna" e proprio non ce la facevo a ritrovarmela in formato gigante sulla pagina iniziale!
Però già che ci sono una domanda da farvi ce l'avrei...qualcuno di voi ieri sera ha visto la trasmissione di Celentano? Io me ne sono ricordata troppo tardi ma avrei voluto vedere che "tipo di ritorno" è stato quello di Santoro... Non me lo so proprio immaginare come ospite ad una trasmissione, che ha detto/fatto?

2 Comments:

Blogger Laura said...

come mi sento stupida quando leggo i tuoi commenti!

21 ottobre, 2005 21:31  
Blogger Laura said...

@pasticcio:
svelato il mistero :-)...io sono tra "gli abitanti di Colleferro cresciuti senza Italia 1"! (cmq il mio commento non era per dire che m'ero offesa ma solo che non capivo,semplicemente!)

@Rents:
stavamo bene a cercare di interpretare...citazione dei Simpson, con tanto di canzoncina!

@Jonny:
thanks...per un po' di cose ;-)

25 ottobre, 2005 20:43  

Posta un commento

<< Home