23 ottobre, 2005

Roma-Madrid, 2 ore e 10.

Cari amici e colleghi (così ci immergiamo un po' nell'atmosfera di un convegno di chirurgia), tra un paio d'ore mi attende l'areoporto e chi ben mi conosce sa che cosa ciò significhi.. Sono in uno stato d'ansia indescrivibile, mi dispiace per voi ma devo sfogarmi. Il medico mi ha prescritto 30 gocce di xanax (parliamo di psicofarmaci!) per affrontare l'esperienza del volo dopo ben cinque anni che ero riuscita ad evitare questo infernale mezzo di trasporto. In più, tanto per rallegrare la situzione, ho appena letto su repubblica.it che ieri sera è precipitato un boeing 747 con 116 persone a bordo. Il mio è un molto più misero airbus 321, però col vantaggio di non essere nigeriano! Vabbè, vado a finire le valigie. Saluto tutti con affetto, sempre che all'ultimo minuto non decida di scappare da Fiumicino e di tornarmene a casuccia sulla terra ferma (c'è già un precedente nella storia).

3 Comments:

Blogger Jonny said...

Puoi farcela,lo so.

23 ottobre, 2005 15:12  
Blogger Claudia said...

Non ce l'ho fatta. Caricata la valigia, in fila al check-in ho cambiato idea. Ho perso i soldi, ma non importa. Preferisco fare le 24 ore di pullmann..
Si, Gianluca, certamente sarei morta di crepacuore in volo.

23 ottobre, 2005 18:55  
Blogger Claudia said...

Rettifico: ho appena scoperto che sono 30 (!!) ore di pullmann.

24 ottobre, 2005 15:03  

Posta un commento

<< Home