03 novembre, 2005

Notte insolita

Stasera, insolitamente rilassata ed allegra, mi ritrovo nel mondo dei sogni di una ragazzina. Cinema: The Interpreter, più di due ore in compagnia di Sean Penn, mi ci volevano proprio! Sì sono grandicella, lo so, per queste cose ma quest'insana passione non accenna neanche lontanamente a spegnersi!
Tornata a casa trovo qualche caldarrosta ad attendermi, me le porto in camera e festeggio, in compagnia dei miei mille disparatissimi pensieri, il mini-traguardo di oggi, la tesi è giunta alla centesima pagina...fino ad una settimana fa sembrava lontana anni luce...brutte queste occhiaie però ne è valsa la pena.
Mi è appena arrivato uno squillo, un numero che non conosco, già normalmente questo genere di cose innescherebbe tutta una serie di film nella mia testolina, figuriamoci stasera che sono...come dire...particolarmente predisposta. Spegniamo questo cellulare va, così non mi faccio tentare neanche da quell'altro numero...è ora di dormire, che domani si ricomincia.
Non vedo l'ora di infilarmi sotto quel piumone caldo caldo ma ancora un secondo...solo per augurarvi la buonanotte.

8 Comments:

Blogger Jonny said...

Buonanotte anche a te... e fai bei sogni

04 novembre, 2005 00:58  
Blogger De Andrea said...

e chi è che ti ha fatto lo squillo? Ti prego ti prego scoprilo!

04 novembre, 2005 07:39  
Blogger Laura said...

Sogni bellissimi ;)ma stamattina sono caduta dal letto (considerando i miei orari!)...e a quanto pare non sono la sola :)!
Ok oggi indagherò sul numero!

04 novembre, 2005 08:02  
Blogger Laura said...

:)))
...e pensare che ieri, per tutto il film, non ho notato la somiglianza della Kidman con...
questa però è una persecuzione :) !

...solo uno che aveva sbagliato numero :(

04 novembre, 2005 21:43  
Blogger Jonny said...

@ Laura: Mi rimangio tutto quello che ti ho detto oggi sulla Kidman...

05 novembre, 2005 00:23  
Blogger Laura said...

@Jonny: ma come... quello sguardo intelligente...

05 novembre, 2005 00:27  
Blogger Laura said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

05 novembre, 2005 00:28  
Blogger Laura said...

@pasticcio: facciamo che vive in te...e basta :)!

05 novembre, 2005 00:29  

Posta un commento

<< Home