09 novembre, 2005

Il culto del Mac (Kahney Leander)



"Pochi prodotti godono della devozione dei loro utenti quanto un computer Macintosh. Le macchine Apple hanno dalla loro parte battaglioni di sostenitori fedeli e a volte un po' folli. Questo libro raccoglie le esperienze e le pazzie dei devoti seguaci che si sono moltiplicati attorno ai computer Macintosh: da quelli che hanno tatuaggi e capigliature che richiamano i Mac a coloro che arredano i propri appartamenti con le confezioni dei computer, questo libro offre un dettaglio del fanatismo Mac in tutte le sue forme."

Mentre cercavo un libro mi sono imbattuta in quest'altro e mi sembrava particolarmente appropriato per questo blog...Jonny se non costasse 25€ già te l'avrei regalato.

3 Comments:

Blogger Jonny said...

Mah... io questi proprio non li capisco ;)

09 novembre, 2005 18:35  
Blogger Laura said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

09 novembre, 2005 18:47  
Blogger Laura said...

Se è per questo Jonny ha le telefonate "gratis"...dici che devo smetterla di fare comunicazioni via blog?
è che mi sembrava di aver capito che lui avesse contgiato anche qualcun altro con questo culto e allora appena l'ho visto...

09 novembre, 2005 18:49  

Posta un commento

<< Home