10 dicembre, 2005

Decalogo

Le 10 frasi che una ragazza non vorrebbe mai sentirsi dire dal suo migliore amico (o almeno non tuttte in una sola serata):

1. che cazzo hai fatto ai capelli? (appena la rivede dopo tanto tempo basterebbe un “ciao come stai”)
2. ma hai pure pagato per farteli? (ecco…appunto…)
3. stavi meglio prima
4. …perché t’arrabbi guarda che è un complimento!
5. …ma il tipo? T’ha mollato?
6. mi fai mettere un attimo al tuo posto? (rifilandole così il posto che lei ha accuratamente evitato durante tutta la serata)
7. complimenti per la foto sul blog…non l’avrei mai detto
8.(tanto per restare in tema…)…da quando hai smesso di mettere la carta nel reggiseno?
9.(ma tornando al tema centrale della serata…) …cmq ha ragione Silvia, quando somigliavi ad un clown sembravi meno aggressiva
10.(e dulcis in fundo)…chi ti vede per la prima volta magari pensa che sei più bella ma a me che ti conosco sembri più…CORROTTA …capisci cosa intendo?

Morale: se avete un’amica riccia che si alliscia un po’ i capelli non prendete esempio da Jonny per commentare il suo look.

9 Comments:

Blogger Jonny said...

eh eh... certo che messe tutte in fila così, fanno un certo effetto... ;)

11 dicembre, 2005 00:17  
Blogger De Andrea said...

l'hai rovinata Jo'...madonna mia...

11 dicembre, 2005 01:36  
Blogger Claudia said...

Cara Laura, come ti capisco. Probabilmente Jonny non se lo ricordera-con l'accento-, ma una volta che siamo andati a teatro insieme mi ero fatta i capelli lisci e diciamo che non mi ha trattata come te, ma si e-con l'accento- dato da fare per scoraggiarmi (diciamo che lo "stavi meglio prima" e- con l'accento- il minimo che ti possa capitare). Che dire? Le amiche gli piacciono con i riccioli...

12 dicembre, 2005 13:49  
Blogger Jonny said...

ecco adesso tutti contro jonny :(
Io in fondo volevo solo dirle che la preferisco al naturale. Forse però la mia faccia non è stata troppo delicata nelle espressioni, ma le parole mi sembravano decisamente contenute....e poi insomma viva la sincerità no? Meglio di tutte quelle femminette pseudoamiche che di solito avete che vi fanno "ma come stai beeeeneee" e poi appena vi girate, all'amica dicono "certo che s'è proprio rovinata..."

@Perchè non mi/ci racconti qualcosa delle tue peripezie transmediterranee???

12 dicembre, 2005 14:18  
Blogger Laura said...

Jonny, ti svelo un trucco:
quando vuoi far capire ad una persona che la preferisci al naturale usa queste 4 parole:
"ti preferisco al naturale" e lei, come per magia, capirà!
Ti sembra incredibile? lo so ma provalo e vedrai che funziona!

Cmq ora ho capito perchè l'hai fatto, è stato solo per vendicarti del ritratto...non ci possono essere altre spiegazioni...
addirittura Gianluca m'ha detto che ero bellissima, non so se mi spiego ;))))!

12 dicembre, 2005 18:51  
Blogger Jonny said...

si ma gianluca è sempre mezzombriaco

12 dicembre, 2005 19:05  
Blogger De Andrea said...

E insomma voi fate incontri Jonny-Laura-Gianluca senza chiamarci? Sono sconvolto! Siete persone con troppi luoghi inesplorati, scuri...e non lo so...

12 dicembre, 2005 20:12  
Blogger Jonny said...

più persone possono chiamarsi gianluca. Anche perchè non mi risulta che il tuo gianluca sia sempre mezzombriaco.

12 dicembre, 2005 20:29  
Blogger Laura said...

@Andrea: ma ti pare che il "tuo" Gianluca avrebbe mai potuto dirmi "bellissima" :)?
e soprattutto ti pare che se proprio dovevo fare un incontro a tre lo facevo con lui e Jonny :)?
Scherzo eh... c'era un sacco di altra gente!

12 dicembre, 2005 21:55  

Posta un commento

<< Home