21 dicembre, 2006

Arriva natale e l'ufficio impazzisce!



Una pasticceria ... ecco cos'è diventato quest'ufficio ... una pasticceria!
Ci sono,sparsi ovunque, dolci e cioccolatini di ogni forma dimensione e gusto ...
le mie colleghe che più ne mangiano e più dimagriscono ed io che metto chili solo a guardarli ...
mentre cerco di fare un po' d'ordine nella mia testa e sulla mia scrivania, ormai sommersa da estratti conto e documenti di ogni tipo, continuo ad assistere a scene stranissime di gente in preda ad incomprensibili attacchi di felicità "perchè è natale", rimedio baci a destra e manca da persone sconosciutissime ... le stesse che fino a qualche giorno fa mi scaricavano al telefono tutte le loro frustrazioni "perchèmifaipagaretroppohai sbagliatoafareicontituttequestetasseIVAIRPEFIRAPcimancavasolol'ICIoracheènatalenonrimangononemmenoisoldiperiregaliecceccecc" ed ora mi ringraziano perchè "sei sempre tanto caruccia"!
ma, a parte la tredicesima cioè la mia prima tredicesima che è una cosa fichissima, il bello è arrivato oggi ... da stamattina continuano ad arrivare pacchetti ... fino ad ora ho beccato una borsa,un asciugacapelli da viaggio, un babbo natale thun ma soprattutto una bottiglia di brachetto e una di gambrinus tutte per me :) !
i capi che ogni tanto spuntano da dietro e "vuoi smetterla di lavorare?? è natale!!!" !! :o e allora una che deve fare??? si cazzeggia...come potete vedere!!
Insomma va a finire che la festa che ho sempre odiato più di tutte diventerà la mia preferita ... se vi sbrigate a passare a casa mia magari trovate ancora una cifra di cose buone! :) dovete solo portare carte e tombola se volete!

4 Comments:

Blogger .: Rents :. said...

non è che babbo natale ti regala anche uno sportello per una twingo?!grazie.....

se c'è l'alcool passo davvero :)

21 dicembre, 2006 23:36  
Blogger Laura said...

mà, ho chiesto ... ma al massimo mi regalano lo sportello per una smart !?!

22 dicembre, 2006 18:41  
Blogger De Andrea said...

io invece sto in crisi coi regali di natale... odio fare i regali ma credo sia una cosa giusta... Alla fine se volessi fare tutte cose che mi piacciono non mi sveglierei.

23 dicembre, 2006 13:09  
Blogger Claudia said...

Io infatti non mi sveglio..

28 dicembre, 2006 19:36  

Posta un commento

<< Home