02 agosto, 2006

Allora cominciamo...
questo sarà il primo di una lunga serie di post inutili al solo scopo di spingere più in basso possibile fino a farla sparire quella foto, visto che sta ancora lì e voi, che siete proprio adorabili, non avete nessuna intenzione di eliminarla. Ma che poi lo so che posso cancellarla anch'io ... anzi stavo per farlo però bho ... la censura m'è sempre stata sul cavolo :)
cmq visto che avete preso tutti a cuore questa nascente storia d'amore :) vi comunico che ieri gli ho mandato un sms spiegandogli con molto tatto (almeno credo) che non avevo voglia di "continuare" e lui non mi ha risposto, il che equivale ad un vaffanculo credo ... guai a chi mi dice che sono senza cuore! :)
un bacione a tutti e buona giornata!

5 Comments:

Blogger Claudia said...

.. mi sono persa piú di un passaggio... Laura spiegami un po' chi é questo Gino. I nuovi partecipanti al blog dovrebbero entrare accompagnati da qualche spiegazione, per non lasciare gli altri in balia di atroci dubbi.
Sempre x Laura: non chiamarei proprio tatto lasciare qualcuno via sms. Se ti puó aiutare, nella foto stai proprio bene.
Domande:
- Che ci fa/ e soprattutto con chi Andrea in Brasile?
- Silvia é giá partita?
- Tra le righe ho intuito che Marco si laurea. Giá fatto? No? Quando?
Non vi spaventate, potete rispondere ad una o a piú. Obbligatissima...

02 agosto, 2006 15:46  
Blogger De Andrea said...

io in Brasile?
ti fai di vinavil in Africa?

02 agosto, 2006 17:05  
Blogger .: Rents :. said...

@Laura: ma sei senza cuore!

@Claudia: ebbene si mi sono laureizzato! Se ti affretti ti ho messo da parte un bicchiere di vino :)

02 agosto, 2006 17:33  
Blogger Laura said...

Ohhh Gino smettila di fare la vittima! e poi sappi che il tuo caro amico marco m'ha praticamente pregato di mettermi con te solo perchè così gli avresti dato il fumo gratis, quindi non t'illudere, se ti difende è solo per questo!

Cara Claudia qualsiasi cosa t'abbia messo da parte marco tu non berla, soprattutto se si tratta di vino perchè il suo t'assicuro che ha stranissimi effetti...
cmq la prossima volta ti spiegherò con più calma, ora è troppo presto ed io ho troppo sonno ... però io non ho mollato nessuno giuro!

03 agosto, 2006 07:48  
Blogger Claudia said...

Per Gino:
non ci siamo mai visti perché mi sono autoesiliata per amore in un'isola africana e siccome non prendo aerei sono praticamente prigioniera. Ecco spiegato il mistero (che sembra piú un mito greco).

04 agosto, 2006 19:31  

Posta un commento

<< Home