02 luglio, 2006

I colori di Claudia





5 Comments:

Blogger Gio Palla said...

e brava Claudia...
conoscevo già qualche tuo quadro ..però rispetto a ciò che ricordo io hai virato verso scenari un pò più realistici ....a me piace quello con la buganvillea...forse perchè desidererei averla fuori dalla finestra e il tuo dipinto me la evoca cosi bene
dicci cosa ne pensano i tuoi isolani…

02 luglio, 2006 23:29  
Blogger Laura said...

spettacolari i colori! ma sono tempere o colori a olio?
se sono colori a olio diventi il mio mito...

03 luglio, 2006 14:33  
Blogger franco said...

mecojoni

03 luglio, 2006 15:14  
Blogger Claudia said...

x Laura: sono colori ad olio..

Il tuo mito.

Info mercatino: domani riunione tra pittori e politici; chiediamo che ci mettano al venerdi, quando c'é giá un mercatino conosciuto e collaudato. Mercoledí scorso abbiamo venduto poche cose sia perché era una novitá, nessuno lo conosceva e non hanno fatto pubblicitá, sia perché nello stesso paese aveva luogo il campionato mondiale di windsurf, quindi i turisti erano tutti lí. Ho portato dei quadri per esposizione ma ho vendto cose piú accessibili come per esempio delle pietre vulcaniche che dipingo. Diciamo che i quadri non li vorrei vendere, o per lo meno non quelli che non ho fatto giá col pensiero di privarmene. Si vendono meglio cosette non troppo impegnative fatte in poco tempo. Ieri ho scoperto un sentiero di campagna in cui ho trovato dei pezzi di corteccia di palma, tipo grandi foglie secche ma resistenti color amaranto. Immaginate una palma che fa come un serpente, ovvero cambia pelle, bene, questi sarebbero pezzi di pelle di palma. Ce n'erano a mucchi. Oggi provo a dipingerci sopra, vediamo che succede.
Per tutti gli interessati a quest'informazione il portatile mi sta bruciando la coscia.

03 luglio, 2006 19:09  
Blogger Claudia said...

x Franco: Come diceva la mia professoressa di lettere: puoi dirlo meglio..
Diciamo che in vista della serata letteraria io lavorerei un po' sulla capacitá espressiva!

05 luglio, 2006 13:34  

Posta un commento

<< Home