10 settembre, 2005

La cena dei blogger!


Per festeggiare il ritorno a Roma di Paolo e Silvia stasera vi invito tutti a casa mia, ci prendiamo una pizza (ce la facciamo portare o la prendiamo a taglio), chi non ha i soldi si butta nel frigo.

L'appuntamento è per le 20.15 (fate presto sennò la pizza a taglio se la scordamo)...

Per chi non lo sapesse io abito a: Via Giuseppe Albanese Ruffo 48 tel. 067218657

SONO INVITATI TUTTI I BLOGGER! Rispondete subito e fate catene telefoniche mi raccomando!

probabilmente verso 12.30 dovremo trovare un altro posto..

Ciao Ciao

Andrea

p.s. Se avete qualcosa da bere, portatela...sono ammessi anche vini scadenti e vecchie scolature di grappa!

7 Comments:

Blogger franco said...

magari ci sentiamo, così mi spieghi dove abiti

10 settembre, 2005 19:21  
Blogger Jonny said...

Che fissa. Sono eccitatissima (ehm.. "o"). Sembra che saremo prorpio tutti (tranne la mia piccola gio :-( sob! ).
Pare che venga pure Laura con un'amica!!!

10 settembre, 2005 19:45  
Blogger De Andrea said...

WoW !!!

10 settembre, 2005 19:51  
Blogger franco said...

oh, per festeggiare il ritorno di paolo e silvia compro i pasticcini?
:)

10 settembre, 2005 20:22  
Blogger Jonny said...

Franco devo riconoscere che oggi il tuo senso dello humor è ai massimi storici ^_^ !!!

10 settembre, 2005 20:32  
Blogger De Andrea said...

Va bene ammetto che avervi dato un appuntamento per le 20.15 è stata una mossa affettata. Ma sono le 21.10 e ancora non s'è fatto vivo NESSUNO!

10 settembre, 2005 21:07  
Blogger Jonny said...

Andre' che vuoi farci siamo tutti "italiani" :) !!!!
io comunque te l'ho detto che vengo tra un'oretta con Francesco e Claudia. Pure Laura e Rents arrivano dopo.
A tra un poco...

10 settembre, 2005 21:12  

Posta un commento

<< Home