Baciamo tutti il culo a Renato o ci riempirà di mazzate
Chi ha scritto questa roba deve essere un genio, avrei voluta scriverla io a 16 anni, a quattro mani insieme a Rents...
In fondo lo dicono sempre che il linguaggio deve adattarsi all'epoca in cui si vive...
cliccate sul titolo. :-)
Fatemi sapere poi con cosa vi piace il wurstel...
7 Comments:
spettacolare...
porca miseria...
ah, un pò di ketchup ci vuole!
magari anche un pò di patatine fritte eh?!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
E' stato molto stimolante, per chi ha parlato di culo, essere preso da dietro. Ma il fine ultimo della tribolazione anale non dovrebbe essere quella di scoprire il vero significato del coito? Ma poi il culo è comunque usato da gente che dopo lo copre di sudorazione cappelloidale. Il problema è quello di rimanere savi pur avendo quel grosso bruciore che caratterizza tutti noi Anali-ani.
Ora cambiate con:
stimolante = "arrapante"
parlato = "provato"
Il fine ultimo = "la migliore parte"
di scoprire il vero significato = "che avviene subito dopo"
comunque usato da molta gente = "spesso lasciato dal Pene"
la sudorazione cappelloidale = "la sbora"
Il problema = "Il bello"
savi = "froci"
"Anali-ani" = razza di Alieni venuti da Anal in cui il gelato viene versato su un cono che loro chiamano "Culo" che mangiano nella parte "posteriore della testa" con grande "arrapamento" (che viene da "la rapa" l'unico gusto di Anal).
La "tribolazione anale" è meglio conosciuta qui da noi come "mangiare il gelato tipico di Anal", e il coito è “quando si è finito di mangiare il gelato e si comincia a mangiare il cono “Culo”.
Il “Pene" è il piccolo degli Anali-ani che spesso non mangia il cono perché parte poco dolce e lo copre di “Sbora” (ricco integratore vitaminico al sapore di “Sraccolata” che invece lo rende più gustoso. Ma il divertimento di questo Gelato Galattico è comunque che si rimane tutti “Froci” (felici insieme) nel Grosso Bruciore (Mal di pancia da overdose di gelato!) che caratterizza tutti gli Anali-ani, la più bella gente del Peto (P.E.T.O.) (Popolo Emisfera Tetra-Orione).
E non dimenticare di portare con te il tuo asciugamano...
ehehe 42!
Car Ganlua,
non essere turbato dalla mia fantasia è solo un gioco come direbbe Plò "la realtà è più semplice di quello che pensa qualcuno più scaltrito, tu ti guardi la luna e io mi guardo il dito"
Posta un commento
<< Home