10 agosto, 2005

col Mac al Mac (di Londra)




Ciao a tutti,
io direi di fermarci con le nostre chiaccherate intellettuali,
per dare spazio all'agosto che ottunde le menti col suo caldo asfissiante.
Eccomi che vi scrivo da Londra col mio Paboo (eh si! Alla fine mi è arrivato!)
....insomma qui si sta un po' più freschi..ma non è che risolva molto...
è il torpore interiore....quello sì...
Vabbe' ....ho scritto questo post solo per dirvi che ho comprato il Mac...
e aspetto con ansia post dal Vietnam!!

2 Comments:

Blogger Jonny said...

Io sono appena ricnasato da Budapest... veremente una piacevole esperienza...ma poi vi raccontiamo in dettaglio...
Insomma ce l'ha fatta ad arrivarti il paboo!!
Evviva Andrea che è diventato papà... :)

11 agosto, 2005 16:29  
Blogger De Andrea said...

Anche Franco è diventato Papà!!!!!!!! Che bello!!!!!

12 agosto, 2005 14:23  

Posta un commento

<< Home