07 marzo, 2007

archgio' festa

Qualcuno di voi già lo sa
Qualcuno non sa nemmeno che mi sono laureata e invece sembra che le stiamo dando via!!!
Qualcuno magari pensa e sti' cavoli ...va be' la cosa importante è la FESTAAAA
E allora sabato alle 8.30 in via latina 95 IVkm ...colleferro .. che sarebbe casa mia
Ci saranno un sacco di cose buone ..musica...se non vi fidate della selezione portatene altra ...se volete portate strumenti...ve ne sarò grata
Cappellini e cotillons ...matteo ci conto!!!
Ovviamente potete venire accompagnati
Vi aspetto spumeggianti
Baci
Gio
p.s tanto i commenti sono gratis mi inviate una conferma!!

2 Comments:

Blogger franco said...

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!
io ci sarò.
ma non si può fare un po' più tardi? a giò, alle 8.30 è 'n'alzataccia! ;)

07 marzo, 2007 03:54  
Blogger De Andrea said...

AH cazzo non lo sapevo!
ebbbrava Giorgia!
ci sarò pure io.
Franco ma le 8 e 30 di sera cioè le 20.30 oppure le 8,30 p.m. Cioè subito dopo il Tg1 delle 20.00!!! Che stupido. ;)

07 marzo, 2007 13:52  

Posta un commento

<< Home