11 settembre, 2005

Va bene, fermi tutti, ecco le foto!













9 Comments:

Blogger Jonny said...

Io proporrei franco e claudia come la coppia più bella dell'anno ...certo però ... pure paolo e andrea mica scherzano... :-P

11 settembre, 2005 13:55  
Blogger Laura said...

Andrea potrei chiederti un favore personale? TOGLIMI! odio vedermi in foto,anche solo per metà :-)!
p.s. ... contentissima di avervi conosciuto!

11 settembre, 2005 15:59  
Blogger De Andrea said...

Fatto!

anche io sono contento d'avervi conosciuto... :)

11 settembre, 2005 16:20  
Blogger De Andrea said...

Silvia, masterizza le foto del Vietnam ché io le vogliO!

11 settembre, 2005 16:41  
Blogger Laura said...

Grazie!

11 settembre, 2005 17:28  
Blogger Jonny said...

Personalemente io sono "un gruppo" di adolescenti che si affacciano alla loro finestra durante la loro prima giornata di primavera.
E poi quale malizia? Qui è tutta una questione di estetica... ma hai visto quanto siamo belli/Belli?

11 settembre, 2005 23:19  
Blogger Laura said...

adolescenti, adolescenti, decisamente...tanto per restare in tema,Jonny ;-)

12 settembre, 2005 00:21  
Blogger .: Rents :. said...

ma che graziose personcine...complimenti a noi!
Arrivando in ritardo (si, anche nel controllare il blog!) non ho potuto vedere la mezza foto di laura..peccato!
Claudia??? Di quali intensi sguardi d'amore vai parlando?? guarda come si somigliano..sembrano fratello e sorella ^_^

12 settembre, 2005 16:40  
Blogger Laura said...

Non ti sei perso niente non ti preoccupare :-)!
però un po' mi dispiace...t'eri impegnato talmente tanto per farla :-)

12 settembre, 2005 18:02  

Posta un commento

<< Home