11 marzo, 2007

VANERETRSANATA




BY DIEGO

14 Comments:

Blogger Lizardopulo said...

MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

12 marzo, 2007 01:06  
Blogger De Andrea said...

AHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAA

12 marzo, 2007 09:34  
Blogger Jonny said...

meravigliosa,meravigliosi.

12 marzo, 2007 11:55  
Blogger Claudia said...

Io non ne posso più.. quando niente e quando troppo qui dentro! Vi ho detto mille volte di spiegarmi le cose. Allora: il bacio e le occhiate complici tra Laura ed Andrea che vogliono dire??? Verità o finzione? Ogni volta mi viene un mezzo infarto. Degli approcci fintogay di Rents non mi preoccupo, non so perchè, ma non riuscirei a mettere in dubbio la sua eterosessualità!
Felicidades, Giorgia! La laurea mi era stata annunciata da tempo, ma ammetto che avevo perso un po' il conto. Mia posizione geografica: sto vivendo a Còrdoba, La Sultana..

15 marzo, 2007 18:35  
Blogger De Andrea said...

ahaha, sono verità claudia, verità...ma non l'amore non è la verità.

15 marzo, 2007 19:33  
Blogger Lizardopulo said...

e piantala de filosofeggià che c'hai quasi rotto er caxxo :D

15 marzo, 2007 20:27  
Blogger De Andrea said...

me so' sbagliato..
a scrive..

era "l'amore non è la verità"

15 marzo, 2007 21:14  
Blogger .: Rents :. said...

la mia omosessualità latente è offesa :(
la mia eterosessualità ringrazia :)

15 marzo, 2007 21:31  
Blogger Laura said...

Cara Claudia, in effetti, a pensarci bene, pare che qua come t'allontani ci scappa una festa di laurea e una foto sospetta ... ma stai tranquilla è solo che attraggo ubriachi che è una meraviglia! :)
sulla verità e finzione non mi pronuncio, un po' perchè ci ha già pensato andrea :) e un po' perchè bho ... è paradossale

15 marzo, 2007 22:06  
Blogger Jonny said...

Andrea è il nostro nuovo Gino.

16 marzo, 2007 10:34  
Blogger Claudia said...

Oddio, non è che m' avete chiarito molto le idee..

Ciao Jonny... Come stai?
Ti chiamo presto.

17 marzo, 2007 19:39  
Blogger Jonny said...

Ciao Claudiuccia, io sto benone, esami a parte. Aspetto al più presto un resoconto dettagliato della tua nuova avvenutra ispanica.

17 marzo, 2007 20:52  
Blogger Claudia said...

Mah... non è che siano proprio buone notizie. E diciamo che forse la mia nuova avventura sarà italiana.

ps: sto veramente rosicando. Il giorno del padre c'è stata una lotteria molto ricca, si vincevano 10 milioni di euro più 6000 euro al mese per tutta la vita... e indovinate di tutta la Spagna dove è stato venduto il biglietto vincente? A Montilla, una cittadina con pochi abitanti che, guardacaso, è proprio dove vive la sottoscritta e dove avevo comprato 2 biglietti anch'io!!!

La vostra quasimilionaria Claudia.

21 marzo, 2007 18:23  
Blogger Claudia said...

Ma siamo in sciopero e io non lo so?

Comunque, VIVA L'ERITREA che ha proibito l'infibulazione!

09 aprile, 2007 18:48  

Posta un commento

<< Home